Whisky Glen Elgin 2008 Wilson&Morgan
Whisky Glen Elgin 2008 Wilson&Morgan: è un single malt Scotch Whisky distillato nel 2008 e invecchiato in botti ex-bourbon prima di essere affinato in botti vergini. Imbottigliato da Wilson&Morgan. Si presenta color oro con riflessi arancio, al naso emergono note di miele, scorza di agrumi e fiori di campo con sentori di vaniglia e zucchero semolato. Al palato è ben equilibrato con note di miele, vaniglia e malto d’orzo. Con un finale mediamente persistente.
54,00€
Disponibilità:
Esaurito
| Nazione | |
|---|---|
| Tipologia |
Whisky
|
| Produttore / Brand | |
| Astucciato |
| Volume alcolico | 46% |
|---|---|
| Affinamento | Botti di rovere americano vergine. |
| Formato | 70 cl |
Prodotti correlati





